Consegna gratuita per ordini superiori a CHF 500.-  –   100% in stock  –   Consegna in 2 giorni lavorativi da parte di Swisspost –  
Acquista ora

  • Colore giallo intenso con lucentezza brillante.

    Bolle ultrafini e dinamiche.

    Bouquet intenso e concentrato di frutta gialla (pesca bianca, prugna mirabelle) unito a un delizioso concentrato di tostatura sotto forma di aromi di nocciola tostata e mandorla. Perfetto connubio, senza soluzione di continuità e complesso, tra le note di mandorla, grano e polline dolce dello Chardonnay e i succosi frutti rossi del Pinot nero.

    Concentrato, energico e vibrante al palato, inizia come una carezza setosa, quasi oleosa, con morbidi sapori di agrumi canditi e spezie iodate. Poi la consistenza polverosa si fa più tesa e la freschezza pura, precisa e cesellata cresce. Il finale salivante è sostenuto da note leggermente rovere, salmastre e saline che creano una sensazione simultanea di delicatezza e concentrazione!

  • Quando si tratta di assemblare vini di tante annate diverse, Krug ha imparato l'arte. I suoi champagne Grand Cuvée hanno raggiunto una pienezza unica di aromi e sapori che sono il risultato diretto di questo tipo di assemblaggio - caratteristiche che semplicemente non potrebbero essere raggiunte con i vini di una sola annata.

    Con quest'ultima uscita - Krug Grand Cuvée 171ème Édition - la Maison ha unito i nuovi vini della complessa stagione 2015 con i vini di riserva della sua vasta collezione. Tutti gli champagne di prestigio di Krug acquistano bellezza con il passare del tempo e, dopo sette anni di cantina, il carattere di questa particolare Édition è ancora più accentuato.

  • Elegante, corposo e classico, il Dom Pérignon 2013 è un'annata equilibrata che rappresenta l'impegno assoluto della Maison nell'assemblaggio creativo e armonioso, evidenziando la risonanza tra pinot nero e chardonnay.

    Frutto di un'annata gloriosa nei vigneti - caratterizzata da estremi alternativi - ha trascorso circa 10 anni nelle cantine Dom Pérignon ed è ora pronto a rivelarsi e a essere gustato come si deve.

  • FLOREALE - VIVACE

    Perrier-Jouët Blanc de Blancs è uno champagne vibrante e spontaneo, ricco di agrumi freschi e note floreali. È un omaggio all'emblematica uva Chardonnay della Maison Perrier-Jouët, che interpreta in uno stile unico.

  • Intensamente aromatico e fresco, Ruinart Blanc de Blancs è lo champagne simbolo della maison, creato con il 100% di chardonnay proveniente da terroir della Côte des Blancs e della Montagne de Reims. Assemblato con il raccolto di diverse annate per garantire una qualità costante, questo champagne blanc de blancs è un classico esempio di questo stile: morbido con una luminosità caratteristica.
  • Laurent-Perrier ha sempre scelto lo Chardonnay come vitigno dominante in tutte le sue cuvée bianche ed è stato un pioniere della categoria Brut Nature dal 1981. Il perfezionamento della conoscenza di questo stile di vinificazione e l'attento affinamento di questa varietà in vasche d'acciaio hanno permesso a Laurent-Perrier di creare un Blanc de Blancs Nature.

  • Questo champagne rosé ha tutte le caratteristiche del gusto classico di Ruinart, con la sua freschezza unica guidata dallo chardonnay che completa il fruttato indulgente del pinot nero. Gli archivi hanno rivelato che Ruinart ha spedito il primo champagne rosé oltre 250 anni fa. Gli esuberanti sapori di frutta rossa rendono questo champagne rosé uno dei migliori, anche oggi.
  • La Cuvée Rosé è stata creata nel 1968 dall'audacia e dal know-how della Maison Laurent-Perrier. Perfezionata in ogni fase della lavorazione, la Cuvée Rosé è riconosciuta per la sua coerenza e la sua alta qualità. Si caratterizza per gli aromi di frutta rossa matura, l'elevata intensità e la grande freschezza.

  • Veuve Clicquot è stata la prima Maison a creare uno Champagne Rosé. Unisce eleganza ed estro, con un colore rosa brillante e una sensazione fruttata e armoniosa al palato.
Go to Top